Koppa arrestato in tour. Solidarietà e benefit

L'altroieri, 26 giugno, notte gli sbirri hanno arrestato Koppa a Copenaghen (dove si trova di passaggio perchè è in tour con gli Aghast) con dei pretesti assurdi e spudoratamente solo perchè era assieme a gente dell'Ungdomhuset, lo squat sgomberato con mille casini. La polizia lì in questo periodo si è accanita ancora di più contro tutto ciò che è punk o anarchico quindi non ha fatto che cogliere il pretesto che Koppa era straniero e in compagnia di personaggi "scomodi" per rompere il cazzo.
Li hanno fermati e hanno usato la scusa del palloncino per trovare qualche scusa a cui attaccarsi. Ti allego parte della mail che mi ha mandato:
" li.. c..erano gli sbirri che mi han fatto i fari e han riconosciuto il tipo che era con me che era uno dell..ungdomshusset.... mi han fatto 5 volte il palloncino xke.. non risultava mai positivo poi alla fine e.. venuto che ero positivo allo 0.7 (il limite qui e.. 0.5, in italia con 0,7 sono entro i limiti....) mi hannno portato dentro, spogliato, prelevato sangue, fatto 2000 domande e rilasciato su cauzione di 800 euro che ha pagato una tipa che conosciamo. Dagli esami del sangue risultava appunto 0,7. La legge qui dice che tu paghi la cauzione, poi ti scalano la multa dalla cauzione e ti ridanno la differenza.
Io, essendo positivo di una stronzata avrei dovuto pagare pochissimo, invece mi hanno detto che non mi avrebbero dato i soldi indietro e di andarmene firmando che ero d..accordo se no mi processavano...
domani mi ripresento la.. con l'avvocato perchè.. stanno cercando di fottermi.
Il motivo?
Dicono che con gli stranieri la legge funziona cosi...... "
quindi volevo chiedervi se potevate riuscire a darci un po' di solidarietà per questa cosa, dato che dovremo restituire al piu presto i soldi della cauzione. Se potrete aiutarci sarebbe fantastico, siamo nella merda e senza un soldo, ma anche e soprattutto perchè qui ci sono di mezzo ripicche politiche xcui si arresta la gente solo per le persone con cui gira, per il vestire, per le sue idee. [...]

info su www.agipunk.com/

Gio, 28/06/2007 – 11:34
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione